rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Una casa per Bess, l'appello per la cagnolina che cerca famiglia da 10 anni

Un rifugio per animali situato nel Kent, nel Regno Unito,  in cui il cane vive da un decennio, ha lanciato un appello per trovarle una casa al più presto

Questa cagnolina dallo sguardo docile  si chiama Bess, ed è un incrocio di border collie bianco e nero, tristemente ribattezzato “il cane più trascurato del Regno Unito”. La sua storia è stata rilanciata di recente dallo staff di Last Chance Animal Rescue che ha lanciato un appello per trovargli una casa: sono infatti 10 anni che Bess vive in un centro di soccorso nel Kent, in attesa che qualcuno la accolga e le dia l'amore che merita. 

Durante la sua permanenza nel centro di salvataggio di Edenbridge, il personale della struttura non le ha mai fatto mancare nulla, dalle coccole alle cure, ma la vita in quel rifugio l'ha segnata nel profondo. Quello di cui avrebbe bisogno è una vera casa, una famiglia comprensiva ed un po' di tempo per abituarsi alla vita domestica. L'augurio è che la trovi presto, così' da trascorrere gli ultimi anni circondata dall'affetto.

Fonte: Last Chance Animal Rescue →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una casa per Bess, l'appello per la cagnolina che cerca famiglia da 10 anni

Today è in caricamento