rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Beve tre cocktail e muore: "Avvelenata dall'alcol"

L'autospia ha rivelato un'altissima concentrazione di alcol nel sangue. Heidi non era una bevitrice abituale e forse proprio questo può spiegare in parte "l'avvelenamento"

Ha bevuto tre cocktail ed è morta per avvelenamento da alcol: è la tragica fine di Heidi Hopley, 41 anni, di Taunton, nel Regno Unito. La donna stava trascorrendo una tranquilla serata a casa con il compagno: prima di andare a letto è uscita in giardino per fumare una sigaretta. Un malore improvviso l'ha uccisa. 

I due avevano bevuto dei cocktail a base di vodka e limonata. Il compagno si è addormentato e non si è accorto che Heidi non è mai più salita in camera. La mattina dopo ha trovato il cadavere della donna nel giardino: è morta prima ancora di accendere l'ultima sigaretta.

L'autopsia non ha evidenziato alcun segno di violenza (è stato anche interrogato il compagno), ma i medici sono rimasti colpiti dall'alta concentrazione di alcol nel sangue:  380mg in 100ml di sangue (il limite per mettersi alla guida è 80mg nel Regno Unito). 

Heidi non era una bevitrice abituale, e forse questo può spiegare in parte "l'avvelenamento da alcol", come è stato definito dai medici.

Fonte: Metro →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve tre cocktail e muore: "Avvelenata dall'alcol"

Today è in caricamento