Lunedì, 21 Giugno 2021

Esplode il parabrezza del consigliere: "Biglia d'acciaio lanciata con la fionda"

Domenica mattina Claudio Moro stava raggiungendo un pranzo organizzato a Cima Grappa dai donatori di sangue, quando il parabrezza della sua Jeep Willys è stato colpito da una biglia di metallo, probabilmente lanciata con una fionda

Tanta paura, il parabrezza è esploso all'improvviso. Brutta disavventura capitata al consigliere comunale di San Nazario, Claudio Moro, ma tutto poteva finire molto peggio. Domenica mattina il componente della maggioranza comunale stava raggiungendo un pranzo organizzato a Cima Grappa dai donatori di sangue, quando il parabrezza della sua Jeep Willys è stato colpito da una biglia di metallo, probabilmente lanciata con una fionda.

L'episodio è avvenuto lungo la statale 47 sotto al cavalcavia di Pove. Questione di centimetri: se la biglia fosse finita poco più a sinistra avrebbe colpito in pieno Moro, in quel momento da solo in macchina. Quando il parabrezza dell'auto d'epoca è andato in frantumi, il consigliere comunale ha sbandato, mantenendo comunque il controllo del mezzo. Fortunatamente in quel momento la via era libera.

VicenzaToday scrive: "Incredulo, senza sapere cosa avesse colpito il vetro, Moro ha accostato, individuando in pochi minuti la sfera d'acciaio grande come quella di un flipper. Impossibile individuare chi abbia scagliato il proiettile. "Cosa dire ho avuto fortuna che non sia successo nulla" ha commentato su Facebook il consigliere, che ha voluto comunque sottolineare la gravità dell'episodio".

Fonte: VicenzaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode il parabrezza del consigliere: "Biglia d'acciaio lanciata con la fionda"

Today è in caricamento