rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Stati Uniti d'America

''Presidente ha il mento sporco'': il biglietto ''salva'' Biden

Il presidente degli Stati Uniti inquadrato durante una diretta televisiva, è stato soccorso da un membro del suo staff, che con un messaggio che c'era qualcosa sul suo viso. Biden si è immediatamente pulito

''Signor presidente, c'è qualcosa sul suo mento'': un biglietto breve e conciso arrivato in soccorso di Joe Biden, presidente degli Stati Uniti che, durante il meeting con i governatori sull'emergenza incendi, era stato inquadrato in primo piano in diretta tv con il mento sporco. Biden, non accorgendosi di nulla, ha continuato a parlare fino all'arrivo del messaggio.

La telecamera stacca sulla vicepresidente Kamala Harris e quando Biden torna sullo schermo ha il mento pulito. Merito di un assistente, come dimostrano video integrali come quello pubblicato su Twitter dal profilo RNC Research, gestito dal Comitato nazionale repubblicano. Biden, durante una pausa del suo intervento, riceve un biglietto da un collaboratore: "Signore, c'è qualcosa sul suo mento". Il presidente, con relativa disinvoltura, si pulisce, controlla e riprende a parlare.

Fonte: Twitter →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Presidente ha il mento sporco'': il biglietto ''salva'' Biden

Today è in caricamento