Lunedì, 14 Giugno 2021

Bimba di un anno aggredita e uccisa da un rottweiler

La vittima si chiama Kamillah Jones: si trovava nel passeggino spinto dalla mamma quando l'animale le si è scagliato contro, non lasciandole scampo

La piccola Camilla Jones (foto da Facebook)

Una bimba di soltanto un anno, Kamillah Jones, è morta dopo essere stata assalita da un rottweiler. La tragedia è avvenuta a Inverell, in Australia, mentre la piccola era nel passeggino trasportato dalla mamma.

Secondo quanto racconta Nz Herald, durante la passeggiata verso casa il cane ha scavalcato il recinto di una casa, scagliandosi contro la piccola, che non ha avuto scampo.

In quel momento la mamma ha fatto di tutto per salvare la Kamillah, ma ogni tentativo si è rivelato vano: la bimba è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale.

All'Inverell District Hospital i medici hanno tentato ogni soluzione per rianimarla, ma la piccola non ce l'ha fatta. Sotto shock tutta la comunità di Inverell e la famiglia, che ha anche lanciato una campagna di raccolta fondi su GoFundMe per pagare le spese del funerale. 

Intanto la polizia ha aperto un'inchiesta per indagare sul decesso di Kamillah, mentre il cane è stato preso in custodia dall'Inverell Shire Council, che deciderà se abbatterlo o no.

Fonte: NZ Herald →

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di un anno aggredita e uccisa da un rottweiler

Today è in caricamento