rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Orrore in India, due bimbe di 2 e 5 anni violentate dal branco

La più piccola è stata stuprata da due uomini prima di essere abbandonata in un parco

Due bambine indiane, di due anni e mezzo e cinque anni, sono state violentate a New Delhi nella notte da due gruppi di uomini, ha dichiarato la polizia. 

"Abbiamo lanciato la caccia all'uomo per i sospettati. Fino ad ora non è stato arrestato nessuno", ha dichiarato il capo della polizia Pushpendra Kumar a proposito dello stupro della bambina più piccola aggiungendo che è stata picchiata e sottoposta a violenza da due uomini come confermato dai test prima di essere abbandonata in un parco dove è stata trovata dai familiari.

Secondo i media indiani, la bimba stava guardando la tv quando due uomini hanno fatto irruzione in casa portandola via a bordo di una motocicletta. 

La bambina di cinque anni, invece, è stata violentata più volte da tre uomini nella notte di venerdì. "I vestiti erano strappati e coperti di sangue. Alcuni abitanti della zona l'hanno vista e hanno detto che è stata violentata", ha spiegato una fonte della polizia del quartiere di Anand Vihar rimasto anonimo. I tre sono stati arrestati. Entrambe le bambine sono in gravi condizioni. 

Fonte: Askanews →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in India, due bimbe di 2 e 5 anni violentate dal branco

Today è in caricamento