Giovedì, 6 Maggio 2021

Bimbo di 12 anni gioca sotto la pioggia e viene colpito da un fulmine

E' successo a Posadas, in Argentina. La mamma del piccolo ha ripreso tutta la scena con il cellulare, postando poi il video su YouTube. Il ragazzino è sopravvissuto miracolosamente

Il momento in cui il fulmine colpisce il ragazzino

Un bambino che si diverte sotto la pioggia, giocando con il fiume d'acqua che esce dalla grondaia. Una scena giocosa che aveva spinto la mamma del piccolo ha filmare tutto con il cellulare, prima che la serenità venisse interrotta da un fulmine, che ha preso in pieno il ragazzino di 12 anni.

Le immagini shock arrivano da Posadas, in Argentina, e mostrano l'attimo in cui il fulmine colpisce in pieno il 12enne, con il video che viene interrotto dalle urla della mamma. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Era mattina - ha raccontato la mamma, Carolina Kotur al giornale locale InfoBae.com  - Ero con mia figlia e stavo cercando di calmarla perché aveva paura del temporale. Mio figlio più grande ha deciso di uscire sotto la pioggia e io stavo riprendendo i suoi giochi quando ho visto la saetta che lo colpiva. Grazie a Dio, è sopravvissuto”.

Un gioco che si sarebbe potuto trasformare in tragedia, per fortuna o per miracolo, il ragazzino è sopravvissuto a questo evento.

Fonte: Infobae.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 12 anni gioca sotto la pioggia e viene colpito da un fulmine

Today è in caricamento