rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Bimbo senza volto: una donna conosciuta su Facebook paga l'operazione

Yahya è nato senza occhi e con un buco in mezzo al viso, da cui respira. Ma una misteriosa benefattrice ha sentito parlare della sua storia e ha deciso di pagargli l'operazione che stava aspettando

Una storia commovente e dà speranza, qualla di Yahya, il bimbo marocchino nato senza volto. Non ha occhi, ha un buco in mezzo al viso da cui respira e non ha la mascella superiore, a causa di una complicazione nel grembo materno.

In più fino a poco tempo fa non aveva neppure i soldi per la costosa operazione a cui doveva essere sottoposto. Finché la sua storia non comincia a girare sul web. Ecco quindi che arriva Fatima Baraka, una donna che legge su Facebook della sfortuna che Yahya ha già avuto nella sua breve vita. Così decide di aiutarlo.

A soli tre anni parte per Melbourne, dove incontra Tony Holmes, un chirurgo specializzato che già si era occupato di casi complessi come quello di Yahya. Dopo una serie di analisi e grazie al contributo di Fatima il piccolo verrà sottoposto all'operazione di cui ha bisogno a dicembre.


GUARDA IL VIDEO DELL'OPERAZIONE

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo senza volto: una donna conosciuta su Facebook paga l'operazione

Today è in caricamento