Venerdì, 16 Aprile 2021

Bambino spinto sotto un treno: morto sotto gli occhi della mamma

Orrore alla stazione di Francoforte, in Germania: un uomo avrebbe spinto sotto il convoglio in arrivo madre e figlio. La donna è riuscita a salvarsi, mentre per il piccolo non c'è stato nulla da fare

La polizia tedesca nella stazione di Francoforte, dove è avvenuta la tragedia (FOTO ANSA)

Orrore alla stazione di Francoforte, in Germania. Un bambino di 8 anni è morto dopo essere stato spinto sotto un treno che si stava avvicinando al binario. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, che ha avviato un'indagine per omicidio, sarebbe stato un uomo a spingere sia il bambino che la madre che si trovavano al binario sette della stazione della città tedesca. 

La donna, una 40enne, è riuscita a mettersi in salvo, scivolando via dai binari prima dell'impatto con il treno, un regionale ad alta velocità. Il piccolo non è riuscito invece a spostarsi in tempo ed è morto sotto gli occhi della madre. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, gli agenti avrebbe fermato un uomo, sospettato di aver spinto sotto il convoglio la donna e il figlio di 8 anni. 

Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto l'uomo a commettere questo folle gesto: l'unica cosa certa è che non aveva alcun tipo di rapporto con la donna. "Una massiccia operazione di sicurezza" è in corso nella stazione, ha precisato una portavoce della polizia di Francoforte. 

Fonte: Bild →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino spinto sotto un treno: morto sotto gli occhi della mamma

Today è in caricamento