rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Bimbo si ustiona in spiaggia coi resti di un falò: "Ecco a cosa porta l'inciviltà"

E' successo il pomeriggio di Ferragosto a Torvaianica, la costa al confine con Ostia. A denunciare tutto il sindaco di Pomezia

Un bambino di 2 anni si è ustionato i piedi in spiaggia. E' successo a Torvaianica, la costa al confine con Ostia nel pomeriggio del 15 agosto. Il bambino ha riportato ustioni di secondo grado a entrambi i piedi ed è stato medicato all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

Il piccolo era andato in spiaggia, su lungomare delle Sirene, insieme ai genitori. Giocando è finito sopra i resti di un fuoco acceso la notte precedente, che qualcuno aveva solo ricoperto con la sabbia rendendolo non visibile.

A spiegare i fatti il sindaco di Pomezia Fabio Fucci: "Quello che è accaduto dimostra che l’appello diffuso prima di ferragosto era sensato e voleva scongiurare proprio questo tipo di incidenti. A pagare le spese dell’idiozia di pochi incivili questa volta purtroppo è stato un nostro piccolo concittadino. A lui e ai suoi genitori va un caloroso abbraccio e l’augurio di una pronta guarigione".

Fonte: RomaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo si ustiona in spiaggia coi resti di un falò: "Ecco a cosa porta l'inciviltà"

Today è in caricamento