Sabato, 19 Giugno 2021

Metteva pezzi di metallo nei biscotti per cani: anziano denunciato

A casa dell'uomo sono stati trovati altri biscotti per cani della stessa marca e tipo di quelli trovati nel parco, già preparati con spille metalliche.

Un uomo di 84 anni è stato fermato a Foggia: per allontanare (per sempre, si suppone) i cani dal giardino vicino alla sua abitazione aveva preparato biscotti farciti di punte metalliche. Bocconcini potenzialmente letali, posizionati nei giardini di piazza Aldo Moro, scrive FoggiaToday.

Gli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia lo hanno fermato la mattina dello scorso 22 agosto e denunciato a piede libero per maltrattamento di animali. Da alcuni giorni un gruppo di proprietari di cani avevano notato la presenza nel giardinetto di altri biscotti per cani ripieni con punte metalliche per grappatrici, ed erano riusciti a evitare il peggio.

A questo punto la segnalazione alle forze dell'ordine, che hanno sorpreso l'uomo mentre distribuiva i biscotti. A casa dell'uomo sono stati trovati altri biscotti per cani della stessa marca e tipo di quelli trovati nel parco, già preparati con spille metalliche.
 

Fonte: FoggiaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metteva pezzi di metallo nei biscotti per cani: anziano denunciato

Today è in caricamento