rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024

Londra: diventa bisnonna a 28 anni

Kelly Baker ha 28 anni e una bisnipote. Il trucco? Ha sposato un uomo molto più grande di lei: "Non potremmo essere più felici"

I Tabliod londinesi hanno pubblicato tantissime sue foto di famiglia: Kelly Baker è un caso più unico che raro. A 28 anni è già bisnonna, anche se non biologicamente: ha una "bisnipotastra”, di nome Layla. Kelly ha infatti sposato un uomo di quarat'anni più grande di lei, il bisnonno biologico di Layla. Eppure, per le leggi britanniche, Kelly è formalmente bisnonna.

La sua già numerosa famiglia vive a Hemel Hempstead, vicino Londra. Nel 2010 Kelly ha sposato Bob Baker, 68 anni, divorziato, padre di 3 figli grandi: Derek, 45 anni, Tracey, 44, e Lorraine, 38. Dopo qualche mese Tahra, una delle nipoti di Bob, è diventata la giovane madre di Layla.

Kelly e Bob si sono conosciuti sette anni fa e da allora sono diventati inseparabili. Prima l'uomo era stato sposato per 37 anni. "Tutti quelli che dubitavano del nostro amore si sono dovuti ricredere. Non potremmo essere più felici" ha detto in un'intervista la giovane donna.

Fonte: Daily Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra: diventa bisnonna a 28 anni

Today è in caricamento