rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Sesso a pagamento: adesso si paga con i bitcoin, la moneta virtuale

Nel 2013 sempre più spesso le prestazioni sessuali si pagano con soldi virtuali, i cosiddetti bitcoin

Anche il mondo del sesso a pagamento si adegua alle innovazioni tecnologiche. Sex and Rome racconta come siano ormai un ricordo assegni o contanti, roba vecchia.

Nel 2013 sempre più spesso le prestazioni sessuali si pagano con soldi virtuali, i cosiddetti bitcoin. Hanno il vantaggio di non essere tracciati, "ideali" quindi per chi non vuole fare sapere in alcun modo le proprie avventure in giro.

Pascal, gigolò romano, racconta le novità del settore:

"Sono stato contattato da un’imprenditrice svizzera. Durante la cena, tra una chiacchiera e l’altra, in attesa di passare dal vino al letto, scopro che anche lei, come me, ha investito nei bitcoin e sfruttato la bolla di marzo”. Coincidenza molto gradita dalla signora di Lugano. “Passiamo all’albergo – continua Pascal –  e, fatto il mio lavoro di gigolò, lei prende il suo iPad, mi chiede il numero del mio conto e mi fa un versamento”.

In tal modo Pascal ha ricevuto 10 bitcoin che equivalgono a circa 1.000 euro. “Sul momento rimango stupito ma poi accetto pensando che questo possa rappresentare il futuro”. Non male per una serata… “Io a questo tipo di donne non chiedo mai una cifra – mi dice un po’ imbarazzato – lascio fare a loro, ma devo dire che con il pagamento virtuale mi è andata piuttosto bene. Lei, poi, mi confessa che molte sue amiche stanno cominciando ad utilizzare questa moneta per i pagamenti. A questo punto – conclude con aria da manager – credo che a breve inserirò sul mio sito il pagamento diretto in bitcoin.

Anche le donne si stanno attrezzando, quindi, ma per il momento a richiedere il pagamento virtuale sono soprattutto gli uomini. Sonia, Escort del Centro Storico, mi confessa:”Ho dovuto aprire un mio conto in bitcoin, quasi un cliente su dieci preferisce questo pagamento, si sentono più sicuri di non essere beccati dal fisco. E io ci guadagno di più rispetto al pagamento in contanti

Fonte: Sex and Rome →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso a pagamento: adesso si paga con i bitcoin, la moneta virtuale

Today è in caricamento