rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Giuliano e Claudio, baby culturisti di 9 e 7 anni, sono i "bambini più forti del mondo"

Ogni giorno i due fanno sollevamento pesi, seguiti passo dopo passo dai genitori, culturisti da decenni. La famiglia romena ha vissuto in Italia per qualche anno per poi trasferirsi in Inghilterra

Claudio e Giuliano, a 7 e 9 anni sono i bimbi più forti del mondo: culturisti veri e propri nonostante la giovane età. Troppo giovani, secondo molti utenti del web, che criticano aspramente i genitori dei due. I fatti: Giuliano e Claudio Stroe sono due bimbi romeni, figli di culturisti da generazioni. Impossibile resistere alla tradizione di famiglia: i due si ritrovano con il fisico segnato dai muscoli nonostante siano ancora dei bambini.

Ogni giorno i due fanno sollevamento pesi, seguiti passo dopo passo dai genitori, culturisti da decenni. La famiglia romena ha vissuto in Italia per qualche anno per poi trasferirsi in Inghilterra dove vive attualmente. Il più piccolo dei due bambini-culturisti, Claudio, solleva già 8 chili mentre il più grande, Giuliano, ha già battuto ben due record mondiali per flessioni verticali a 90 gradi.

I bambini dicono di voler diventare campioni di body building: un sogno che secondo molti poteva attendere ancora qualche anno. I giornali di tutto il mondo hanno raccontato negli ultimi giorni la loro storia, dal Daily Mail al brasiliano Globo.com.

Fonte: Globo.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano e Claudio, baby culturisti di 9 e 7 anni, sono i "bambini più forti del mondo"

Today è in caricamento