rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Laura Boldrini denunciata per diffamazione

Continua la "guerra" tra il Movimento 5 Stelle e il presidente della Camera

ROMA - Prima la bagarre alla Camera dopo la ghigliottina che la terza carica dello Stato ha imposto sul decreto Imu-Bankitalia, poi il botta e risposta sul blog di Grillo e nel salotto televisivo di Fabio Fazio. E ora la querela per diffamazione.

Non si placa lo scontro tra grillini e Laura Boldrini. Sul blog del leader pentastellato appare un post dal titolo "Il M5s querela la Boldrini per diffamazione", a firma della deputata Roberta Lombardi.

"Eversivi. Potenziali stupratori. E' possibile che la terza carica dello Stato si esprima con questo linguaggio, e lanci simili pesantissime accuse, nei confronti della prima forza politica del Paese e della principale opposizione? E' possibile che faccia questo durante un'intervista televisiva? Gli italiani sono ormai abituati a qualunque sconcezza, e un simile atteggiamento passa ormai quasi inosservato. Specialmente se la stampa non se ne accorge, o finge che tutto sia normale".

"Oggi ho presentato a nome del M5S una denuncia di querela per diffamazione nei confronti della Presidente Boldrini. E' ora di riportare un po' di normalità in questo Paese e in questa informazione".

Fonte: BeppeGrillo.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Boldrini denunciata per diffamazione

Today è in caricamento