Mercoledì, 23 Giugno 2021

Bonus per quasi 10 milioni per premiare i dipendenti: la sorpresa dell'azienda durante il party di Natale

Durante la festa i 198 dipendenti della St. John Properties hanno ricevuto delle buste rosse con dentro gli assegni, con importi variabili a seconda del grado di anzianità in azienda, per un totale di quasi 10 milioni di dollari

La foto pubblicata dall'account Twitter della St. John Properties

Pensavano che quelle buste rosse contenessero dei semplici auguri di Natale, come è d'uso scambiarsi tra colleghi. Ma quando le hanno aperte, durante il party prima delle feste, i 198 dipendenti di una società immobiliare del Maryland sono rimasti di sasso: dentro ognuna di esse c'era un assegno, per un totale di quasi 10 milioni di dollari di bonus erogati.

"Quando ho aperto la busta ero assolutamente incredula", ha detto alla Cnn Stephanie Ridgway, dipendente della St. John Properties. L'azienda, ha spiegato il presidente Lawrence Maykrantz, quest'anno ha raggiunto un obiettivo importante di sviluppo e quindi ha deciso di premiare i suoi lavoratori.

Ogni dipendente ha ricevuto il premio in base all'anzianità di servizio nella St. John Properties: 100 dollari per chi è stato appena assunto fino a 270.000 per quello che ha ricevuto l'importo maggiore. "È stata una delle cose più sorprendenti a cui ho mai assistito. Tutti erano sopraffatti dall'emozione. Urlavano, piangevano, ridevano, si abbracciavano", ha detto Maykrantz, aggiungendo: "Siamo così orgogliosi dei nostri dipendenti. Sono la base e la ragione del nostro successo. Volevo ringraziarli in maniera degna e penso siamo riusciti a farlo".

Fonte: Cnn →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus per quasi 10 milioni per premiare i dipendenti: la sorpresa dell'azienda durante il party di Natale

Today è in caricamento