rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Boschi e Toti sulla stessa spiaggia: il patto del Nazareno a mare

Il consigliere di Berlusconi e il ministro delle Riforme, renziana della prima ora, a mare in Versilia, a due passi l'uno dall'altro

ROMA - In bikini nero si aggira tra gli ombrelloni dello stabilimento Marzocco, di Marina di Pietrasanta, in Versilia. Alterna momenti di riflessione solitaria a attimi di spensierata vita familiare, in compagnia di mamma, papà, fratello e cognata. 

Familiare ma non troppo visto che, racconta il Corriere della Sera, quest’anno quella fetta di alta Toscana intorno a Forte dei Marmi non è meta esclusiva del ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi. Anzi, tutt'altro. Molto adatta alle vacanze mordi e fuggi degli italiani, la Versilia sta soprattutto attirando politici dell’uno e l’altro schieramento, in equilibrio bipartisan. 

Così succede che, racconta ancora il Corsera, a due bracciate dal ministro renziano ci sia niente meno che Giovanni Toti, il fedelissimo consigliere del Cav, che è cresciuto a Marina di Massa dove i suoi genitori hanno per lungo tempo avuto e gestito l'Albergo Excelsior. 

E' lo stesso Toti a raccontare le sue giornate, a quanto pare molto impegnate. "Siamo tutti qui, tutti sotto l’acqua. Ho appena sentito la Bonafè e ci siamo accordati per un dibattito. Stasera devo vedere Adriano Galliani e domani Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset, che sono a Forte dei Marmi. Nei prossimi giorni sento Paolo Romani". 

Chissà se le strade del "cocco del Cav" e del "ministro preferito da Renzi" si incroceranno in Versilia. Chissà se ci sarà un patto del Nazareno in salsa estiva. Non è escluso. 

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boschi e Toti sulla stessa spiaggia: il patto del Nazareno a mare

Today è in caricamento