rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Brunetta piange in tv: "Avevo perso il mio cagnolone Otto, terribile"

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera si commuove in diretta tv a Unomattina, raccontando di aver ritrovato il suo cane inizialmente perso. Strategia elettorale o commozione reale?

ROMA - Non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha raccontato di aver ritrovato il suo cane inizialmente perso. Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, si è commosso in diretta tv a Unomattina su Rai1.

Otto, questo il nome del golden retriever di Brunetta, si era smarrito pochi giorni fa. "L'avevo perso, è stato terribile. Per fortuna poi l'ho ritrovato", ha raccontato l'ex ministro del governo Berlusconi.

Con una certa malizia, il quotidiano Libero si chiede: la commozione è reale oppure l'ex ministro ha calcato un po' la mano sull'onda della svolta elettorale animalista di San Lorenzo in Lucina? Proprio tre giorni fa, infatti, Brunetta aveva inviato a tutti i parlamentari azzurri il testo di legge che sancisce la svolta animalista di Forza Italia.

Il titolo del dossier inviato riportava "Per un Dudù act”, un progetto di 42 pagine, volto a instaurare un welfare a quattro zampe per intercettare i voti per le europee del prossimo 25 maggio facendo breccia nel cuore dei milioni di italiani appassionati dei cuccioli a quattro zampe.

Fonte: Libero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brunetta piange in tv: "Avevo perso il mio cagnolone Otto, terribile"

Today è in caricamento