rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Gianluca Buonanno: "Una chiamata senza risposta nel momento dello schianto"

L'ultima indiscrezione sull'incidente costato la vita all'europarlamentare sembra smentire l'ipotesi di un malore. Sul telefonino di Buonanno sarebbe stata trovata una "chiamata persa" proprio al momento dell'impatto

Un malore, una distrazione alla guida o una banale fatalità? Sono ancora molti i punti da chiarire sulla morte di Gianluca Buonanno.

La compagna del leghista, ricoverata in ospedale, al momento dello schianto dormiva e non ricorda nulla di quei drammatici istanti. Una risposta, forse, potrà arrivare dall'autopsia che verrà effettuata venerdì.

Sulla morte del politico del Carroccio sono state avanzate varie ipotesi: l'ultima in ordine di tempo sembra smentire quella di un malore alla guida, come riporta un autorevole quotidiano locale, La Prealpina.

... la dinamica sembra sempre più chiara. Stando a quanto ricostruito finora dalla polizia stradale, pare che fatale all’esponente leghista, che era anche sindaco di Borgosesia, sia stato il telefono cellulare. 

A quanto pare, sempre secondo i dettagli riportati dalla Prealpina, sul cellulare del leghista è stata trovata una chiamata senza risposta. Una chiamata arrivata proprio nel momento dello schianto. 

...il telefonino era caduto a terra e Buonanno si sarebbe chinato per raccoglierlo proprio mentre squillava. Avrebbe quindi perso il controllo del Maggiolone Volkswagen che, fatalmente, è andato a sbattere contro una Mercedes, ferma a causa di un guasto meccanico, sbalzata nel fosso.

Fonte: La Prealpina →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Buonanno: "Una chiamata senza risposta nel momento dello schianto"

Today è in caricamento