rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Tra le corsie del supermercato spunta una busta di cocaina

Il direttore del punto vendita ha trovato a terra, all'interno del negozio, una piccola confezione con un contenuto molto strano. Immediata la chiamata alle forze dell'ordine

Prima l'inevitabile stupore tra i responsabili e i dipendenti: poi l'immediata chiamata alle forze dell'ordine. Siamo a Mandria, quartiere di Padova. Ritrovamento sospetto al supermercato, tra le corsie c'è una busta di cocaina. Il direttore del punto vendita ha trovato a terra, all'interno del negozio, una piccola confezione con un contenuto molto strano. Ha subito capito che quella bustina con frammenti di polvere biancastra non erano un prodotto in vendita: si è pensato a un involucro smarrito da qualche cliente, scrive PadovaOggi.

Scoperti 67 kg di coca nascosti dentro le ananas al mercato

Gli agenti sono arrivati in via Monselice poco dopo le 16, raccogliendo le testimonianze dei presenti e sequestrando il tutto. Il responso dato poco dopo dagli uomini della squadra scientifica è stato inequivocabile: cocaina. I circa 3 grammi di sostanza sono stati tenuti in custodia dai poliziotti che ora cercheranno di capire a chi possa appartenere. Non è escluso che le telecamere del negozio possano aiutare a capire come la droga sia finita proprio lì.

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra le corsie del supermercato spunta una busta di cocaina

Today è in caricamento