rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Stupra l'ex compagna e la picchia fino a romperle il naso: arrestato un 35enne

E' successo a Busto Arsizio (Varese). La donna subiva violenze indicibili da anni: in un occasione il suo ex compagno l'aveva colpita così forte da provocarle la rottura di un timpano

Maltrattementi e lesioni nei confronti della sua ex compagna. Sono queste le accuse che hanno portato all'arresto di un 35enne di Busto Arsizio (Varese). Il fermo, secondo quanto riporta Repubblica, è arrivato dopo l'ennesimo episodio di violenza subito dalla donna, arrivata al pronto soccorso con il naso fratturato e contusioni multiple.

L'uomo, secondo quanto ricostruito, le avrebbe teso un vero e proprio agguato, violando il divieto di avvicinamento a cui era stato sottoposto. Dopo averla minacciata con una pietra il 35enne ha picchiato l'ex compagna fino a romperle il setto nasale e a causarle varie contusioni. Anche nei giorni precedenti lui l'aveva pesantemente minacciata imponendole rapporti sessuali, e colpendola con calci e pugni. 

Le violenze andavano avanti da tempo. All'uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento dopo che, lo scorso anno, incurante che la compagna fosse incinta, aveva tentato di strangolarla, aggredendola poi a calci e pugni davanti ai figli piccoli. Quell'episodio aveva convinto la donna a lasciarlo, ma la reazione di lui era stata brutale. 

Il 35enne era riuscito a introdursi nel suo appartamento dopo averne scavalcato il balcone e l'aveva colpita a pugni tanto violentemente da provocarle la perforazione di un timpano.

Fonte: La Repubblica →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupra l'ex compagna e la picchia fino a romperle il naso: arrestato un 35enne

Today è in caricamento