rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Cadavere senza testa sul monte Sagro: "La soluzione del mistero è vicina"

E' fitto il "mistero delle Alpi Apuane", come è stato definito. In tasca aveva qualche foglio, ormai illeggibile. Nel giubbotto sono stati trovati soldi ma nessun documento né telefono cellulare. Secondo il Tirreno le indagini si starebbero indirizzando verso un nome, che sarà annunciato la prossima settimana dopo ulteriori analisi

Le indagini sono iniziate subito dopo il ritrovamento nei giorni scorsi di un cadavere senza testa, senza un braccio e senza una parte di bacino sul monte Sagro, in provincia di Massa Carrara.

E' fitto il "mistero delle Alpi Apuane", come è stato definito. In tasca aveva qualche foglio, ormai illeggibile. Nel giubbotto sono stati trovati soldi ma nessun documento né telefono cellulare.

Solo nuove analisi di laboratorio sui resti potranno dare qualche risposta in più.

Alcuni media locali hanno fatto il nome di Carlos Sanchez Ortis De Salazar, un medico eremita spagnolo allontanatosi da Bilbao nel 1997 e rintracciato in Italia nel novembre 2015, ma il capo della Squadra mobile Antonio Dulvi Corcione ha smentito.

Gli elementi d’indagine raccolti sul luogo del ritrovamento del corpo, scrive il Tirreno, stanno però indirizzando sempre di più verso un nome, che fanno sapere dalla questura di Massa, sarà annunciato la prossima settimana.

Tutto per gli inquirenti porta verso il nome di qualcuno che non era della zona, che non aveva a che fare con il territorio. Una persona arrivata da fuori che si è smarrita sul Sagro, rimane ancora da capire perché.

Fonte: Il Tirreno →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere senza testa sul monte Sagro: "La soluzione del mistero è vicina"

Today è in caricamento