rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024

Tragedia sfiorata all'Expo: folle gioco tra ragazzi, uno finisce in rianimazione

Un ragazzo di 24 anni è caduto poco prima della mezzanotte dalla passerella che porta da Expo al parcheggio di cascina Merlata

Un dramma sfiorato a Expo, a poche ore dalla chiusura. Un ragazzo di 24 anni è caduto poco prima della mezzanotte dalla passerella che porta da Expo al parcheggio di cascina Merlata. Come scrive oggi il Giornale, il ragazzo ha riportato frattura della tibia e trauma cranico. Sono stati minuti di vera paura, perchè il ragazzo, che non ha mai perso conoscenza, perdeva sangue dall'orecchio. Ora è ricoverato in rianimazione, non rischia la vita. A quel che trapela, è praticamente impossibile che la caduta sia accidentale, la passerella ha una ringhiera molto alta. Si sospetta che il giovane sia caduto durante un gioco con gli amici sulle scale mobili:  ha perso l'equilibrio ed è caduto da un'altezza di circa 5 metri.

La notizia esce proprio oggi, alla chiusura dell'Esposizione Universale e dopo il bilancio "positivo" sulle situazioni di intervento medico. In totale le postazioni del 118 in via Drago hanno ricevuto 8350 richieste di soccorso.

Fonte: Il Giornale →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata all'Expo: folle gioco tra ragazzi, uno finisce in rianimazione

Today è in caricamento