rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Calcio, Grosskreutz coinvolto in una rissa: ricoverato in ospedale

Il terzino dello Stoccarda, campione del Mondo con la Germania nel 2014, è stato vittima di un’aggressione all’uscita di un locale notturno: una disavventura che poteva avere conseguenze drammatiche

Kevin Grosskreutz, terzino dello Stoccarda, ex Borussia Dortmund, campione del Mondo con la Germania nel 2014, è stato vittima di un’aggressione nella notte tra lunedì e martedì all’uscita di un locale notturno: una disavventura che poteva avere conseguenze drammatiche.

Alcuni ragazzi, tutti giovanissimi, tra i 16 ed i 19 anni, identificati ed arrestati dalla polizia, hanno aggredito il calciatore sferrando una serie di pugni che hanno stordito Grosskreutz, il quale ha sbattuto la testa su un marciapiede. Il calciatore era andato con alcuni amici ad una festa, dove i partecipanti erano quasi tutti studenti.

Portato in ospedale, gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. Nella mattinata di ieri ha lasciato l’ospedale dopo una notte in osservazione.

Già tre anni fa Grosskreutz era stato suo malgrado coinvolto in un episodio a dir poco singolare: aveva lanciato un kebab addosso a un tifoso, che lo aveva insultato, rimediando così una denuncia

Fonte: Bild →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Grosskreutz coinvolto in una rissa: ricoverato in ospedale

Today è in caricamento