Mercoledì, 4 Agosto 2021

Calendario del Duce nella sede dei vigili urbani: esplode la polemica

La foto del calendaro di Benito Mussolini in bella vista nella sede torinese in via dei Gladioli sta facendo il giro di Facebook, portandosi dietro polemiche a non finire: "E' una vergogna", commentano molti cittadini

La foto del calendario

I vigili urbani hanno il calendaro di Benito Mussolini in bella vista nella sede torinese in via dei Gladioli, zona Vallette. La foto sta facendo il giro di Facebook, portandosi dietro polemiche a non finire: "E' una vergogna", commentano molti cittadini. Il calendario si trova in uno degli uffici del Nucleo servizi mirati - lo stesso coinvolto nel caso della morte di Andrea Soldi durante un Tso nell'estate scorsa.

"Ero lì per ritirare una notifica. Uno degli uffici aveva la porta aperta e si vedeva questo "bellissimo" calendario. Ho scattato una foto di sfuggita e l'ho pubblicata perché la ritengo una cosa indecente e anche fuorilegge", scrive su Facebook un torinese. La Repubblica scrive che dal comando della polizia municipale sostengono di non esserti accorti della presenza del calendario che inneggia al Duce.

Fonte: La Repubblica →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario del Duce nella sede dei vigili urbani: esplode la polemica

Today è in caricamento