Venerdì, 24 Settembre 2021

Cane incastrato in un tubo d'acciaio: le immagini del difficile salvataggio

I residenti nella zona sono stati attirati dai lamenti del povero animale. Impossibile sapere se in quel tubo ci fosse entrato volontariamente, spinto dalla sua naturale curiosità, o se fosse rimasto vittima della crudeltà di un gruppo di ragazzi

LaZampa.it racconta oggi i dettagli del complicato salvataggio di un cane che era rimasto incastrato in un tubo d'acciaio.

Succede tutto in Thailandia. I residenti nella zona sono stati attirati dai lamenti del povero animale. Impossibile sapere se in quel tubo ci fosse entrato volontariamente, spinto dalla sua naturale curiosità, o se fosse rimasto vittima della crudeltà di un gruppo di ragazzi.

Per liberarlo i volontari di un’organizzazione per i diritti degli animali hanno dovuto usare una pinza elettrica per cercare di allargare il buco, ma non bastava.

Così hanno insaponato la testolina dell'animale, sperando che potesse essere la mossa giusta.

Dopo 40 minuti di tentativi e delicate manovre e carezze, finalmente il cane è uscito dalla sua trappola. Ancora un po’ intontito, il cucciolo si è dato una scrollata mentre uno dei volontari gli versava addosso un po’ d’acqua per dargli una ripulita.

Fonte: LaZampa.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane incastrato in un tubo d'acciaio: le immagini del difficile salvataggio

Today è in caricamento