Lunedì, 25 Ottobre 2021

"Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei un regalo solo: il cane che mi hanno rubato"

A soli 3 anni, un bimbo ha scritto una commovente lettera a Babbo Natale per riavere indietro il cane di famiglia, scomparso all'improvviso e che si teme sia stato rapito

Come tanti bambini, anche il piccolo Edward Latter ha scritto una letterina a Babbo Natale. La sua richiesta però è veramente particolare: sotto l'albero non vorrebbe giocattoli, ma il suo amato cane Morse, scomparso da casa qualche giorno fa e che potrebbe essere stato rapito. 

Il cane Morse è scomparso

I genitori di Edward, i signori Richard e Amanda, che vivono  nel Kent, hanno ricevuto una telefonata da una donna che sostiene di aver visto il cane mentre veniva caricato a forza su un furgone. 

La letterina di Edward

La famiglia Latter ha poi lanciato un appello ai ladri, affinché riportino a casa Morse per Natale, mentre Edward, che compirà 3 anni proprio il 24 dicembre, ha deciso di scrivere direttamente a Babbo Natale. 

Caro Papà Natale,
quest'anno voglio un solo regalo per Natale: il mio cane Morse. 
Sono stati buono tutto l'anno. Grazie, Edward, 2 anni e tre quarti

Nel frattempo, i genitori del bambino hanno tappezzato la città con le foto del cane scomparso, condividendole anche sui social, nella speranza di raggiungere il maggior numero di persone possibili. 

"Erano inseparabili"

"All'inizio abbiamo cercato di nascondere la situazione a Edward, gli abbiamo detto che Morse non era più a casa perché era partito per un'avventura e sarebbe tornato presto. Ma lui ha iniziato a fare domande. 'Dov'è Morse?', "E' andato alla spiaggia?' Ci spezza il cuore sentirlo così. Erano davvero inseparabili e Morse gli manca molto", racconta la mamma al tabloid Mirror. 
 

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei un regalo solo: il cane che mi hanno rubato"

Today è in caricamento