Sabato, 25 Settembre 2021

Sammy, il cane eroe che ha salvato la sua famiglia dall'incendio scoppiato in casa

Appena l'incendio si è sviluppato nel cuore della notte, Sammy ha iniziato ad abbaiare ed è riuscito a svegliare i suoi padroni. Tutti salvi, grazie al suo intervento

Un cane ha salvato la sua famiglia dall'incendio, svegliandoli prima che le fiamme distruggessero la casa. È successo a Savannah, in Georgia, negli Stati Uniti.

Secondo il racconto dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, Sammy ha iniziato ad abbaiare molto forte appena iniziato l'incendio nel cuore della notte. Grazie al suo intervento, tutti e cinque i membri della famiglia che erano in casa in quel momento sono riusciti a salvarsi, senza nemmeno un graffio.

sammy cane-2

L'incendio, partito probabilmente da un elettrodomestico, ha provocato seri danni alla villetta e nel rogo sono morti un altro cane e due gatti, che i pompieri non sono riusciti a salvare. "Mentre diversi vigili del fuoco spegnevano il fuoco, altri hanno individuato e portato fuori tre animali domestici dalla casa invasa dal fumo. Hanno provato a salvarli, ma i loro tentativi sono stati vani", ha dichiarato il capo del dipartimento dei vigili del fuoco di Savannah.

Fonte: Fox News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sammy, il cane eroe che ha salvato la sua famiglia dall'incendio scoppiato in casa

Today è in caricamento