Mercoledì, 22 Settembre 2021

Vacanza da incubo in Papua Nuova Guinea: "Sequestrati dai cannibali"

Matthew Iovane - personaggio tv della trasmissione 'Shipwrecked' ('Naufragato') - e la fidanzata Michelle Clemens raccontano al Sun che cosa è successo mentre facevano trekking

La coppia protagonista della sfortunata vacanza

La vacanza da sogno in Papua Nuova Guinea si è trasformata in un incubo per una coppia di trentenni, lui inglese e lei americana: sono stati sequestrati per alcune ore da alcuni cannibali armati di machete.

Matthew Iovane - personaggio tv della trasmissione 'Shipwrecked' ('Naufragato') - e la fidanzata Michelle Clemens raccontano al Sun che cosa è successo mentre facevano trekking. Attaccati da due uomini con machete, sono stati spogliati e bendati. "Quando mi hanno strappato la maglietta ho pensato davvero che ci avrebbero mangiati" dice Matt.

I due uomini armati "grugnivano" secondo la testimonianza di Matt e Michelle, e in un inglese elementare dicevano "Vi uccideremo". Approfittando di un momento di distrazione sono fuggiti e hanno raggiunto il villaggio più vicino. Sono stati portati in ospedale a Port Moresby in elicottero: la ragazza ha riportato gravi ferite da arma da taglio alle dita.

Fonte: The Sun →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza da incubo in Papua Nuova Guinea: "Sequestrati dai cannibali"

Today è in caricamento