Mercoledì, 16 Giugno 2021

Bimba torna a casa dall'asilo con i capelli rasati: ecco cos'è successo

Julie Muir, la mamma, commenta così: "Poteva andare molto peggio". La direzione dell'asilo ha preso provvedimenti: 'Abbiamo chiesto scusa, quello che è successo è stato sbagliato"

Quale sarebbe la vostra reazione se, una volta andati a riprendere vostra figlia all'asilo, la ritrovaste con una ciocca di capelli rasata? I genitori della piccola londinese Helena Muir, 2 anni, hanno visto che c'era qualcosa che non andava nei capelli della loro figlioletta. A una seconda occhiata, è parso evidente che sulla testa della piccola ci fosse un segno molto chiaro di una rasatura.

Chi era stato? Il "mistero" si è chiarito poco dopo. Nel corso della giornata i bambini erano stati lasciati incustoditi per diverso tempo e nell'aula dove stavano giocando, c'era anche un rasoio elettrico per capelli.

La naturale curiosità di Helena ha fatto sì che la piccola iniziasse a giocare con la macchinetta fino a tagliarsi un po' di capelli.

Julie Muir, la mamma, commenta così: "Poteva andare molto peggio". La direzione dell'asilo ha preso provvedimenti: 'Abbiamo chiesto scusa, quello che è successo è stato sbagliato. Stiamo prendendo la questione molto sul serio e un membro del personale è stata sospeso in seguito all'episodio".

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba torna a casa dall'asilo con i capelli rasati: ecco cos'è successo

Today è in caricamento