Martedì, 9 Marzo 2021

Processo a Salvini, distribuiti rotoli di carta igienica con la faccia del leader della Lega

Manifestazione organizzata a Catania dal "Comitato mai con Salvini Sicilia"

"Abbiamo già la sentenza. Salvini m...". E' la scritta spray su un grande striscione sistemato sopra un furgone arrivato in piazza Trento a Catania, a poca distanza dal Palazzo di Giustizia, nel giorno dell'udienza preliminare sul caso Gregoretti che vede l'ex ministro dell'Interno accusato di sequestro di persona aggravato per aver trattenuto per cinque giorni a bordo della nave della Guardia Costiera Gregoretti 131 migranti soccorsi nel Mediterraneo a luglio 2019.

La manifestazione è organizzata dal "Comitato mai con Salvini Sicilia", i cui aderenti hanno anche distribuito centinaia di rotoli di carta igienica con la foto del segretario della Lega. I manifestanti hanno anche srotolato un lungo striscione sulla strada con la scritta "La giustizia non la fa un tribunale".

mai con salvini-2

Momenti di tensione si sono verificati davanti al tribunale tra fan di Salvini e manifestanti contro l'ex ministro. "Il popolo vuole Salvini al governo, questo processo è una vergogna", ha gridato una giovane, mentre un uomo le ha risposto: "Vergogna". La zona è stata transennata per impedire l’ingresso alle persone non accreditate.

Fonte: CataniaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo a Salvini, distribuiti rotoli di carta igienica con la faccia del leader della Lega

Today è in caricamento