rotate-mobile
Domenica, 2 Aprile 2023

Cartello shock contro i ladri: "Se tornate torturo e ammazzo tutti gli stranieri"

A Teramo fa discutere un foglio A4 con un messaggio scritto al computer carico di rabbia, intolleranza e giustizialismo "fai da te"

Un cartello shock contro i ladri fa discutere a Teramo, come racconta il quotidiano locale Il Centro. Un foglio A4 con un messaggio scritto al computer carico di rabbia, intolleranza e giustizialismo "fai da te": è stato appeso da ignoti su un albero in viale Cavour.

"Brutti ladri albanesi e rumeni questo avviso è per voi" scrivono alcune persone che si firmano “ragazzi molto cattivi”, e che fanno riferimento ad alcuni furti nelle abitazioni del quartiere. "Ci sono stati diversi furti e diverse segnalazioni ultimamente in questa zona", scrivono, "avete provato a entrare in casa mia e ci siete riusciti in altre, ma vi giuro su mia madre che se questa cosa ancora si ripete io ammazzo e torturo ogni straniero che è venuto ad abitare qui!".

Frasi deliranti: "Faccio pedinamenti, vi seguo - continua il messaggio - e quando meno ve l'aspettate vi metto un passamontagna in testa e vi porto a uno a uno a casa mia e vi faccio male, ma tanto male". Segue un consiglio agli stranieri del vicinato: "Vi consiglio vivamente a voi che abitate qui da poco di rispettare questo quartiere, altrimenti a breve verremo sotto le vostre case a darvi fuoco!". Poi conclude: "Ricordatevi che per uno pagano tutti".

Fonte: Il Centro →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartello shock contro i ladri: "Se tornate torturo e ammazzo tutti gli stranieri"

Today è in caricamento