rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

E' nato il 17: Cellino licenzia il portiere

Paddy Kenny, portiere del Leeds United, paga la superstizione del presidente italiano. Tra le prime direttive impartite da Cellino all'allenatore c'è proprio il divieto di ingaggiare calciatori nati in quella data

LEEDS - Massimo Cellino era conosciutissimo a Cagliari per la sua proverbiale scaramanzia. Allo stadio Sant'Elia, per esempio, il seggiolino numero 17 era stato sostituito con il 16B. Senza contare che in squadra nessun calciatore poteva indossare la maglia con quel numero.

Ora che è diventato presidente del Leeds United la sua superstizione è sbarcata oltremanica. A farne le spese è il portiere irlandese Paddy Kenny, "colpevole" di essere nato il 17 maggio. Cellino, che ha completato l'acquisto del Leeds United lo scorso aprile tra le polemiche sollevate dai media e lo scetticismo dell'ambiente calcistico inglese, ha ordinato al suo allenatore di non portare Kenny in ritiro.

A lasciare la squadra è stato anche il calciatore Michael Brown. Avete già capito per quale motivo, vero? Vestiva il numero 17 nella passata stagione.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nato il 17: Cellino licenzia il portiere

Today è in caricamento