rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

"Sognava di girare il mondo": mamma disperde ceneri del figlio in 100 Paesi diversi

Dopo il suicidio del figlio, che aveva solo 20 anni, una donna americana ha lanciato un’iniziativa tramite la pagina Facebook “Scattering CJ”: un'idea semplice ma brillante

Suo figlio aveva un sogno: girare il mondo. Dopo il suicidio del figlio, che aveva solo 20 anni, una donna americana ha lanciato un’iniziativa tramite la pagina Facebook “Scattering CJ”: un'idea semplice ma brillante, ha chiesto a viaggiatori sconosciuti di portare una foto e le ceneri del ragazzo in giro per il mondo fotografando quel momento, in modo da esaudire in qualche modo il desiderio del suo sfortunato figlio.

Cj Twomey nel 2010 decise di togliersi la vita. Ex membro dell’aeronautica militare statunitense, viveva con la sua famiglia nel Maine. Il suo suicidio resta tutt'oggi inspiegabile per la famiglia e gli amici.

La madre ha raccontato che il figlio “amava viaggiare, ma non è riuscito a girare il mondo”. Per questo motivo ha lanciato un’iniziativa che prevede di portare una foto e le ceneri di CJ in giro per il mondo.  L’immagine è stata poi condivisa sul social network. In questo modo, il giovane ragazzo, ex membro dell’aereonautica militare statunitense, è riuscito a realizzare il suo sogno.

La mamma ha spedito una bustina di plastica con le ceneri del figlio e un’immagine di CJ con la maglia rossa dei Red Sox a chi ne ha fatto richiesta. Buon viaggio, CJ.

Fonte: BBC News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sognava di girare il mondo": mamma disperde ceneri del figlio in 100 Paesi diversi

Today è in caricamento