Domenica, 18 Aprile 2021

"Aiutatemi a trovare mio padre": l'appello di una 50enne nata dopo un amore estivo

La madre negli Sessanta era stata in vacanza Rimini: qui si era innamorata di Italo e da quella passione estiva sono nate due gemelle che poi furono date in adozione. Ora Sanny ha 50 anni, non ha mai conosciuto la madre e vorrebbe almeno ritrovare il padre

"Per favore aiutatemi a trovare mio padre Italo condividete questo messaggio!". Questo l'appello lanciato sui social da Sanny Biemans, epilogo di un sogno d'amore che affonda le radici negli Sessanta.

Oggi Sanny ha 50 anni e la donna racconta di essere il frutto di una storia d'amore tra la madre, Truus, e un uomo italiano di cui conosce solo il nome, Italo. I due nell'estate del 1969 hanno avuto un'avventura e al ritorno a casa la madre era in dolce attesa di due gemelle. Sanny e sua sorella sono nate il 13 aprile 1970, ma del padre non hanno mai saputo niente.

"Mi chiamo Sanny Biemans e sono olandese. Nell’agosto del 1969 mia madre andò in vacanza Rimini, si chiamava Truus. Li incontró un ragazzo italiano che si chiamava Italo. Lui le scrisse delle poesie romantiche sul suo diario. Quando lei tornò a casa scoprí di essere incinta di due gemelle, mia sorella ed io. Noi fummo adottate da una famiglia olandese. Nel 1997 scoprimmo l’identità della nostra madre biologica, ma lei era già morta così non potemmo conoscerla e non poté dirci nulla riguardo a nostro padre. Qualcuno di voi riconosce questa storia? O magari la calligrafia del diario? O le foto? Per favore mandatemi un messaggio privato su Facebook se potete aiutarmi".

Nel messaggio Sanny ha allegato degli scatti della madre in vacanza a Riccione e alcune poesie che Italo avrebbe scritto alla ragazza. "Un amore senza baci e come un giardino senza fiori", si legge su uno dei fogli.

amore senza baci-2

La speranza è che per una volta i social possano aiutare a superare ogni distanza e a restituire un padre ad una figlia.

Fonte: RiminiToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutatemi a trovare mio padre": l'appello di una 50enne nata dopo un amore estivo

Today è in caricamento