rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il dramma della Chapecoense: il sopravvissuto Alan Ruschel riprende a camminare

Sopravvissutio al disastro aereo avvenuto in Colombia che ha spazzato via quasi totalmente la squadra di calcio brasiliana Chapecoense, il difensore brasiliano Ruchel appare per la prima volta in video

Il 27enne difensore Alan Ruschel, uno dei sei sopravvissuti allo schianto del 28 novembre scorso, torna a fare qualche passo ed in un video ringrazia tutti per i messaggi di affetto e di supporto.

Alan Ruschel è uno dei sei sopravvisuti allo schianto aereo che il 28 novembre scorso ha causato la morte di 71 persone, tra cui 19 suoi compagni di squadra. Il 27enne difensore brasiliano è attualmente ricoverato alla Somer Clinic a causa di multiple fratture, ma presto farà ritorno in Brasile per la riabilitazione. In un video postato su Twitter mercoledì notte, ha voluto parlare ai tifosi del Chapecoense e di tutto il mondo, ringraziandoli per tutti i messaggi di affetto ricevuti in questi giorni. Nel video, inoltre, lo si vede impegnato a camminare per qualche metro.

Queste le sue parole di ringraziamento: "Vorrei dirvi che mi sto riprendendo molto bene e che presto tornerò in Brasile per concludere il mio recupero. Vorrei ringraziarvi tutti quanti, per il supporto che mi avete dato e per il grande affetto che ho ricevuto. Volevo solo ringraziarvi, grazie davvero".

Fonte: Eurosport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma della Chapecoense: il sopravvissuto Alan Ruschel riprende a camminare

Today è in caricamento