rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

A soli 9 anni scommette sulle partite di calcio: chiusa ricevitoria

La ricevitoria che ha lasciato giocare il bambino è stata chiusa e al titolare sono state contestate violazioni amministrative per 6.666 euro

Ha lasciato che un bambino di soli 9 anni effettuasse una scommessa sportiva nella sua ricevitoria. Per questo un 25 enne, titolare del centro scommesse di vico Croce dei Miracoli, è finito nei guai: i carabinieri hanno infatti chiuso la ricevitoria e sanzionato il giovane titolare con una multa di 6.666 euro.

A scoprire il fatto, come riporta Napoli Today, sono stati i carabinieri della stazione di San Carlo all'Arena nel corso di un servizio predisposto nel rione dei miracoli per verificare la regolare gestione di giochi pubblici.

I militari dell’arma hanno sottoposto a controllo la ricevitoria in questione, il cui proprietario era già noto alle forze dell'ordine, e in questo modo hanno sorpreso il bambino, di soli 9 anni, con la ricevuta della scommessa che gli era stato consentito di effettuare in violazione alle norme che regolano l’attività.

In particolare, il piccolo aveva scommesso sui risultati di 7 incontri di calcio puntando 2 euro: se le sue previsioni fossero risultate esatte, avrebbe vinto 1.028,50 euro.

Fonte: NapoliToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 9 anni scommette sulle partite di calcio: chiusa ricevitoria

Today è in caricamento