rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Rischia di morire per colpa dello spray autoabbronzante: "Fate attenzione"

Una giovane donna inglese, Lucy Flower, 25 anni, si è sentita male dopo essersi spruzzata sul corpo l'autoabbronzante. Pochi istanti dopo l'applicazione del prodotto ha iniziato a stare male: dolori al petto e gravi difficoltà respiratorie

Con l'arrivo dell'estate tornano a far discutere anche i prodotti abbronzanti. Una giovane donna inglese, Lucy Flower, 25 anni, si è sentita male dopo essersi spruzzata sul corpo l'autoabbronzante. Pochi istanti dopo l'applicazione del prodotto ha iniziato a stare male: dolori al petto e gravi difficoltà respiratorie.

"Mi sono subito lavata gambe e viso, ma mi sono resa conto che dovevo andare in ospedale immediatamente" racconta oggi, quando la paura è ormai passata.  

La situazione era seria: è stata ricoverata per 4 giorni. Si è infatti scoperto che lo spray abbronzante conteneva un agente aggressivo che se inalato può causare allergie e choc anafilattico. 

Secondo i medici Lucy ha rischiato la vita. L'azienda produttrice parla di "episodio isolato", ma ha ritirato il prodotto dal mercato in via precauzionale.

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di morire per colpa dello spray autoabbronzante: "Fate attenzione"

Today è in caricamento