rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Mafia, il genero di Riina lancia colletta online: "Sono senza soldi"

Ciavarello, genero del boss (è il marito di Maria Concetta, la più grande delle figlie del capomafia), apre una pagina Facebook: è in bolletta

Tony Ciavarello, genero del boss Totò Riina ( è il marito della figlia Maria Concetta, la più grande delle figlie del capomafia), apre una pagina Facebook per chiedere soldi: è in bolletta.

Vuole rilanciare la sua richiesta e raccontare la sua storia: la scorsa estate gli furono sequestrate le sue aziende di commercializzazione di ricambi auto.

L'ultima beffa dei Riina: nei conti sequestrati solo pochi spicci e il genero attacca la stampa

Secondo i magistrati, racconta Repubblica, sul capitale d'avvio delle aziende di Ciavarello grava il sospetto che sia originato dalle fortune del suocero, in larga parte mai scoperte. Dal 15 gennaio del 1993, quando Totò Riina venne assicurato alla giustizia, la famiglia, con un altissimo tenore di vita, si è ritirata a Corleone. 

Le uscite social della Riina family si sono infittite nell'ultimo periodo. La figlia più piccola, Lucia, lamentò la mancata concessione del bonus bebè. Poi toccò a Ciavarello attaccare con fare intimidatorio il cronista di Repubblica Salvo Palazzolo dopo la notizia del sequestro dei beni.

Fonte: La Repubblica →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia, il genero di Riina lancia colletta online: "Sono senza soldi"

Today è in caricamento