rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

"Guardate cosa fanno mangiare ai nostri bimbi a scuola" | LE FOTO

Genitori in rivolta contro la mensa scolastica in due elementari di Roma: "Porzioni da fame e scadenti, biscotti tenuti nei sacchetti della differenziata". Ecco la denuncia raccolta da RomaToday

ROMA - "Guardate questo secondo piatto di carote e formaggio. Vi sembra una porzione per un bambino di dieci anni? Per non parlare dei biscotti tenuti in anonimi sacchetti della differenziata, senza ingredienti né scadenze. Che sicurezza abbiamo?".

In due scuole elementari di Roma i genitori stanno protestando contro il servizio mensa. Tutto è partito dalla denuncia di una mamma e dalle foto dei piatti serviti ai bambini (GUARDA LE FOTO).

Ora i genitori promettono battaglia, minacciando di denunciare l'accaduto ai carabinieri, con un esposto al comune di Roma. Una mamma spiega a RomaToday:

Sono diversi mesi che ci lamentiamo della scadenza del servizio. La prima volta fu proprio una delle insegnanti a segnalare il problema. Inoltre questo servizio lo paghiamo: minimo 35 euro al mese, ma c'è anche chi paga molto di più

biscotti mensa roma-3

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guardate cosa fanno mangiare ai nostri bimbi a scuola" | LE FOTO

Today è in caricamento