rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Cina: 30mila cani uccisi a bastonate ogni giorno

La Stampa pubblica oggi un articolo, a firma di Fulvio Cerruti, che racconta le morti atroci dei cani cinesi, uccisi brutalmente per il commercio della loro carne e della loro pelliccia

Il girone più profondo dell’inferno. Spesso vengono mostrate le immagini di cani rinchiusi in gabbie strettissime, caricati su camion destinati ai macelli di alcuni Paesi asiatici. Spesso questi trasporti vengono bloccati e talvolta, grazie all’intervento delle associazioni animaliste, gli animali, anche acquistandoli, vengono salvati. Raramente però è stato possibile mostrare la parte più profonda dell’inferno che attende questi cani al termine del viaggio. Trentamila di loro vengono uccisi a bastonate ogni giorno nei macelli in Cina, per la carne o per la pelliccia, per un giro d’affari di più di dieci milioni di euro l’anno.

La Stampa pubblica oggi un articolo, a firma di Fulvio Cerruti, che racconta le morti atroci dei cani cinesi, uccisi brutalmente per il commercio della loro carne e della loro pelliccia.

Uno spettacolo orrendo, vissuto anche dagli animali che attendono il loro triste destino. In alcuni momenti del video si vede un cane terrorizzato (quello della foto in questo articolo) , chiuso in una gabbia che non gli permette neanche di coricarsi, che guarda a un metro da lui scorrere il sangue dei suoi simili. 

Fonte: La Stampa →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cina: 30mila cani uccisi a bastonate ogni giorno

Today è in caricamento