Lunedì, 27 Settembre 2021
Stati Uniti d'America

No vax licenziati: tre dipendenti cacciati dalla Cnn

La più celebre emittente statunitense ha licenziato tre suoi dipendenti colpevoli di essersi recati al lavoro senza essere vaccinati.

La Cnn ha licenziato tre dipendenti entrati nel quartier generale dell'emittente a New York pur non essendo vaccinati contro il Covid-19. ''La settimana scorsa siamo stati informati della presenza in sede di tre dipendenti non immunizzati'', si legge in un documento interno fatto circolare tra i dipendenti citato dal Los Angeles Times. '

'Tutti e tre sono stati sollevati dai loro incarichi. Lasciatemi essere chiaro. Abbiamo una politica della tolleranza zero su questo. Dovete essere vaccinati per entrare in ufficio. E dovete essere vaccinati per poter lavorare sul campo, con altri dipendenti, anche se non entrate in sede'', ha avvertito l'amministratore delegato Jeff Zucker. La Cnn ha autorizzato i dipendenti immunizzati a rientrare al lavoro su base volontaria basandosi sulle loro dichiarazioni, senza richiedere la certificazione dell'avvenuta vaccinazione.

Fonte: bostonglobe →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No vax licenziati: tre dipendenti cacciati dalla Cnn

Today è in caricamento