rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Compra Nesquik al supermercato, dentro ci trova 250 grammi di cocaina

E' successo a Saragozza, in Spagna. Sul caso indaga la polizia: il barattolo sarebbe stato manomesso una volta uscito dalla fabbrica. La notizia è uscita su un giornale locale è poi è stata ripresa dai maggiori giornali, a partire da El Mundo

Credeva di aver comprato una comunissima confezione di Nesquik, invece dentro c'erano 250 grammi di cocaina. E' successo a Saragozza, capoluogo dell'Aragona, durante le scorse feste di Natale. Lo riporta il quotidiano locale, Heraldo de Aragon.

Un cliente del supermercato ha fatto l'incredibile scoperta una volta tornato a casa. Prendendo il barattolo dalla busta della spesa si è accorto che la confezione non era sigillata. Una volta aperta, ha scoperto che contenteva un'insolita polvere bianca. L'uomo si è quindi recato alla stazione di polizia più vicina, con il barattolo e lo scontrino del supermercato. La polvere è risultata essere cocaina, per un valore di quasi 13mila euro se venduta al dettaglio.

La polizia ora indaga sui responsabili, analizzando le possibili impronte digitali sulla confezioni e acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza del supermercato. Secondo gli inquirenti, il barattolo starebbe stato manomesso una volta uscito dalla fabbrica. La notizia, ripresa dal quotidiano El Mundo, è diventata virale e su Twitter si è scatenata l'ironia degli utenti. 

cocaine nesquik pablo-2

Fonte: Heraldo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra Nesquik al supermercato, dentro ci trova 250 grammi di cocaina

Today è in caricamento