rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Il paese in cui è scappato un coccodrillo: "Cittadini, prestate attenzione"

Il Comune di Orosei ha comunicato su Facebook la segnalazione del furto di un coccodrillo dal circo ma non si esclude la possibilità che l'animale in realtà sia fuggito. Allertate tutte le forze dell'ordine

Un coccodrillo è scomparso da un circo che aveva messo le tende a Orosei, nella frazione di Sos Alinos, nel nuorese. L’amministrazione comunale ha lanciato l’allarme con un post su Facebook, invitando i cittadini e i turisti che si trovano nella zona a prestare la massima attenzione.

Ci comunicano che è stato denunciato il furto di un COCCODRILLO dal circo attualmente a Sos Alinos. Non potendo con certezza confermare il furto, si sta vagliando anche l'ipotesi della fuga dell'animale. Si invita la popolazione a prestare particolare attenzione e segnalare ogni ipotetico avvistamento alle forze di polizia, tutte allertate”: questo il messaggio diffuso su Facebook dal Comune sardo.

Coccodrillo scomparso, il messaggio di allerta del Comune di Orosei

Nella denuncia si parla di furto ma non si esclude che il rettile sia fuggito da circo, per questo all’ministrazione comunale ha lanciato l’allerta.

La frazione di Sos Alinos si trova non lontano dalla spiaggia di Cala Liberotto.

Fonte: La Nuova Sardegna →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il paese in cui è scappato un coccodrillo: "Cittadini, prestate attenzione"

Today è in caricamento