rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Orrore in Brasile, 200 code di gatti trovate in strada: "Li hanno mangiati"

Sono stati alcuni increduli abitanti di San Lorenzo a trovare le code: il sospetto è che i poveri gatti siano serviti come cibo per il festival di agosto, molto amato dalla popolazione locale

Non meno di 200 code di gatti sono state trovate dalla Polizia Ambientale nel sud dello stato brasiliano del Minas Gerais, come scrive il sito Geapress.org.

Sono stati alcuni increduli abitanti di San Lorenzo a trovare le code: il sospetto è che i poveri gatti siano serviti come cibo per il festival di agosto, molto amato dalla popolazione locale.

La Polizia però dopo le analisi del caso ha rivelato come le code, sebbene ormai in putrefazione, risultavano tagliate da meno di una settimana, ovvero tempi più recenti per essere compatibili con il tradizionale Festival che si conclude l’11 del mese.

Ciò che è certo è che le code sono state trovate in varie parti del quartiere di Vale dos Pinheiros. Alcune erano state gettate direttamente in strada, oltre, invece, al chiuso di sacchetti di plastica sigillati da più nodi.

Geapress.org scrive:

Esclusa, oltre all’ipotesi macellazione, anche quella sacrificale di un qualche rito a sfondo religioso. Di fatto, fino ad ora, nessuno è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile per l’insolito ritrovamento.

Fonte: Geapress.org →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in Brasile, 200 code di gatti trovate in strada: "Li hanno mangiati"

Today è in caricamento