rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il pestaggio diventa un omicidio: 21enne ucciso in un parcheggio

Il delitto è avvenuto all'alba di oggi, domenica 6 settembre, a Colleferro, in provincia di Roma. La giovane vittima sarebbe stata colpita violentemente con calci e pugni

Un ragazzo di 21 anni è morto dopo aver subito una violenta aggressione in un parcheggio di Colleferro, comune in provincia di Roma. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che, subito dopo i fatti, hanno identificato alcuni giovani. 

Come racconta Lorenzo Nicolini su RomaToday, sono diversi i ragazzi che in queste ore sono stati portati in caserma e la loro posizione è così al vaglio. Secondo quanto si apprende, il pestaggio, che sapeva di spedizioni punitiva, sarebbe scoppiata intorno alle 4:50 del mattino di domenica 6 settembre. Il giovane, un 21enne della provincia di Frosinone, sarebbe stato colpito da calci e pugni.

Colleferro, 21enne ucciso in un parcheggio: diversi giovani in caserma

Sarebbero stati usati anche oggetti contundenti presi dall'asfalto. Allertati, sul posto, sono così giunti i carabinieri, per le prime indagini, ed il personale medico del 118. I sanitari hanno provato a rianimare il ragazzo ma, per le gravi ferite riportate, il giovane è morto sul posto. In caserma ora ci sono alcuni giovani, interrogati.

Il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha condannato questo terribile avvenimento: "L'omicidio avvenuto questa notte ci lascia senza parole. L'atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell'ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza".

Fonte: RomaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pestaggio diventa un omicidio: 21enne ucciso in un parcheggio

Today è in caricamento