Lunedì, 14 Giugno 2021

Colpito 11 volte da un fulmine, pretende il record: i giudici non gli credono

Una storia che ha dell'incredibile: Melvin Roberts, 62 anni, da Seneca nel South Carolina, ha chiesto di essere inserito nel Guinnes World Record, ma i giudici hanno detto di no. "Non ci sono prove"

Si chiama Melvin Roberts, ha 62 anni e nell'arco della sua vita è stato colpito ben 11 volte da un fulmine. Lui ricorda bene quei momenti e li descrive senza farsi troppi problemi: "È come sentirsi cotti, dentro e fuori. Non puoi mangiare nulla per 3 giorni, hai diverse ferite e problemi alla memoria e nel linguaggio, ma tutte le volte sono riuscito a sopravvivere e a ricominciare la mia vita di tutti i giorni" racconta. La sua esperienza straordinaria è arrivata persino alle orecchie dei Guinnes World Record, dopo una sua segnalazione. 

Nove volte su undici con lui c'era sua moglie Marta, testimone di quei momenti. Eppure ai giudici dei guinnes questo non basta: il suo non è un record perché non ci sono prove concrete. Melvin assicura di avere certificati e foto che documentano quanto accaduto e le cure ricevute, ma questo non è abbastanza: gli è stata negata l'iscrizione alla classifica. 

Fonte: Herald Sun →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito 11 volte da un fulmine, pretende il record: i giudici non gli credono

Today è in caricamento