rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Come sta davvero Michael Schumacher

Tra illazioni e smentite ecco cosa sappiamo sulle reali condizioni dell'ex pilota Ferrari. L'articolo della Gazzetta dello Sport

Come sta davvero Michael Schumacher? Se lo chiedono in tanti in queste ore, dopo la notizia riportata da un settimanale tedesco ("Schumi riesce a camminare da solo", avrebbe rivelato un sedicente amico del pilota) e la conseguente smentita della manager del campione.

La verità è purtroppo un’altra: anche il prossimo, in casa Schumacher, sarà un Natale molto triste: lo scrive la Gazzetta dello Sport, che cita le informazioni ottenute da diverse fonti. Informazioni, beninteso, da prendere con le molle, dal momento che tra illazioni e smentite pochissimo trapela da fonti ufficiali.

Michael respira da solo, ma non si alimenta. Apre gli occhi ma non comunica anche se a volte lascia a chi lo osserva la percezione che in realtà comprenda l'identità di chi si trova di fronte.

Schumacher, inoltre, non è in grado di parlare, anche se pesa più dei 45-48 kg che qualcuno gli aveva attribuito. La stessa fonte del settimanale 'Bunte' ha ammesso che "i danni al cervello sono gravi, che le cure dureranno a lungo e che Michael resterà così".
 

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come sta davvero Michael Schumacher

Today è in caricamento