Lunedì, 20 Settembre 2021

Compra auto da 95mila euro e la paga tutta in monetine

I pazienti dipendenti della concessionaria hanno scaricato tutte le monete che erano state stipate in un furgone e pesavano complessivamente 4 tonnellate

Foto tratta ta The Shanghaiist

In Cina un uomo ha deciso di comprare l'auto dei suoi sogni, dal costo di ben 95mila euro. Fin qui, nulla di speciale. La cosa incredibile è che l'uomo l'ha pagata quasi completamente in monetine.

Aveva messo da parte quei soldi in anni e anni di risparmi, e sono dovute intervenire 10 persone per trasportare i soldi fino alla concessionaria.

I pazienti dipendenti della concessionaria hanno scaricato tutte le monete che erano state stipate in un furgone e pesavano complessivamente 4 tonnellate.

Un'ora di lavoro per avere la cifra pattuita e consegnare le chiavi al proprietario dell'automobile. A riferirlo, è il giornale The Shanghaiist

Lo staff della concessionaria ha poi ovviamente contato una per una le monete per verificare che fosse stato consegnato l'importo esatto. Operazione non facile, se si considera che i pacchetti di monete erano ben 1320.

Fonte: Shangaiist.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra auto da 95mila euro e la paga tutta in monetine

Today è in caricamento