rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Compra un congelatore usato, dentro ci trova il cadavere di un'anziana

E' successo negli Stati Uniti. La polizia ha identificato la persona deceduta. Si tratta di un'anziana di 75 anni, vicina di casa della donna che ha acquistato il congelatore. Ma come ci è finita lì dentro?

Compra un congelatore usato e vi trova dentro un cadavere. E' accaduto a Goldsboro, cittadina del Sud-Est americano, dove una donna ha fatto la macabra scoperta ben tre settimane dopo l'acquisto di un congelatore: l'aveva preso all'inizio di maggio, ma l'ha aperto solo pochi giorni fa, quando ha deciso di installarlo.

"Allertata sul ritrovamento di probabili resti umani in un congelatore a baule", la polizia è intervenuta e ieri ha rivelato l'identità della persona deceduta: Arma Ann Roush, 75 anni, ex vicina della donna che ha comprato il congelatore.

La figlia di 56 anni è ora ricercata per non aver segnalato la scomparsa o la morte della madre, le cui cause per ora restano "sconosciute", mentre la polizia continua a indagare per capire come il cadavere sia finito nell'elettrodomestico messo in vendita. Sul corpo della deceduta non sarebbero comunque stati individuati segni di violenza.

Fonte: Askanews →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un congelatore usato, dentro ci trova il cadavere di un'anziana

Today è in caricamento